Re Sol - Menfi
Benvenuti nel nostro portale di prenotazione alloggi nei centri storici delle città italiane più affascinanti! Se stai cercando un'esperienza unica e indimenticabile, sei nel posto giusto. Offriamo una vasta gamma di opzioni di soggiorno, dalle confortevoli camere d'albergo agli accoglienti appartamenti e B&B, tutti situati nel cuore delle città più visitate d'Italia. Roma, Venezia, Firenze, Napoli, Torino. Prenota ora e vivi un'esperienza indimenticabile nei centri storici delle città italiane!
Re Sol
Menfi Via Alessandro Volta 48
Parking
Parliamo
9.4/10
Parking
Parliamo
9.4/10
Re Sol è un alloggio ubicato a Menfi, a 20 km da Parco Archeologico di Selinunte e 48 km da Eraclea Minoa. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 76 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19084023C219439
Parcheggio gratuito
Allarme antifumo
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio
Aria condizionata
Riscaldamento
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
